Lost Heaven Forum

Hi! You are currently viewing forum as a guest. For more features please login or register!

Member Login

Lost your password?

Statistiche forum

Latest Member

Not a member yet? Sign Up!

*

26 Set 17, 22:44 pm
Mi dispiace, ma devi essere loggato per usare la Shoutbox!

Autore Topic: Presentazione  (Letto 2613 volte)

Presentazione
il: Dicembre 19, 2011, 04:05:00 pm
Ciao a tutti,
visto che mi sono iscritto ad una "comunità" cerco di non fare il cafone e mi presento.
Mi chiamo Morgan, abito in Piemonte, ho 37 anni e visto che l'informatica e la tecnologia non rientrano tra le 1000 cose che mi appassionano maggiormente, il mio contributo qui potrà riguardare solo temi "marginali" al forum.
Sono Vegetariano da 7 anni, aspirante Vegano.
Solo aspirante perchè al momento non sono ancora riuscito a coniugare quella che dovrebbe essere una mia libera scelta con la libera scelta di chi mi vive a fianco.
Mi occupo di fitoterapia (piante officinali ed integratori alimentari) da molti anni ed in questo senso ho un po' di esperienza che posso mettere a disposizione di chi avesse voglia/bisogno di chiarirsi le idee.
Sono, da che ho memoria di me, alla perenne ricerca della Verità. Non posso dire di averla afferrata, ma sono certo di esserci andato vicino più volte..  ;)
Ho un sacco di domande e pochissime risposte.
Visto che non vedo da nessuna parte Maria De Filippi, la finisco qui con questa auto-agiografia..
ciao
m.
:smile:

Re:Presentazione
Risposta #1 il: Dicembre 20, 2011, 02:45:32 pm
Ciao Morgan e Benvenuto, come avrai potuto notare il forum tratta di vari argomenti e quindi anche le tue conoscenze sono le benvenute, che si tratti di quello di cui sei esperto o di quello che semplicemente ti attira, quindi non c'è nessun problema per quanto riguarda il tuo supporto al forum ;)
 Ancora un Saluto! :)

Risposta #2 il: Dicembre 20, 2011, 04:47:12 pm
Ciao Morgan benvenuto su LostHeaven, sono certo che il tuo contributo qui sul forum ci sarà molto utile sopratutto nel campo della fitoterapia visto che hai esperienza in merito :D.
Non sei abilitato a vedere i link. Registrati o effettua il Login trovi una discussione che ha lo scopo di riunire tutti i Vegetariani e Vegani e condividere le proprie idee, esperienze, etc... :D visto che anche tu sposi questa corrente di pensiero ti do il BENVENUTO UFFICIALE NEL CLUB degli "alieni" ahhaha (eh si.. perchè è questo l'effetto che facciamo alla maggior parte della gente comune xD )

spero che il forum sia di tuo gradimento ;)

Risposta #3 il: Dicembre 20, 2011, 07:34:15 pm
Ciao e grazie a voi due..
Per me voi siete alieni veramente, ma non per la dieta..
Leggendo infatti gli argomenti aperti qui sul forum (informatica), non capisco una fava.. :muro:
Vi avviso, sarò noioso per voi.. Però tra i tanti difetti che ho, mi manca la permalosità quindi se mi mandate a quel paese non mi offenderò..

Risposta #4 il: Dicembre 20, 2011, 07:45:37 pm
Di sicuro non siamo alieni   :::D: certo è che, così come noi trattiamo argomenti che per te sono "difficili" , lo stesso vale per quelli che tu conosci e che noi non trattiamo,. Solo condividendo il sapere si può espandere le conoscenze e le coscienze!
Per quanto riguarda la noia e la tua non permalosità, non preoccuèarti siamo 2 persone molto pazienti O:-)  e aperti a conoscere nuovi argomenti 

Risposta #5 il: Dicembre 20, 2011, 08:04:34 pm
OK, OK..
Mi sento già a casa..
Siete buoni e mi posso fidare!
A quando la prima lezione di informatica? :D

Risposta #6 il: Dicembre 20, 2011, 09:54:43 pm
Non sei abilitato a vedere i link. Registrati o effettua il Login
Di sicuro non siamo alieni   :::D: certo è che, così come noi trattiamo argomenti che per te sono "difficili" , lo stesso vale per quelli che tu conosci e che noi non trattiamo,. Solo condividendo il sapere si può espandere le conoscenze e le coscienze!
Per quanto riguarda la noia e la tua non permalosità, non preoccuparti siamo 2 persone molto pazienti O:-)  e aperti a conoscere nuovi argomenti

quoto in pieno :)

Non sei abilitato a vedere i link. Registrati o effettua il Login
OK, OK..
Mi sento già a casa..
Siete buoni e mi posso fidare!
A quando la prima lezione di informatica? :D

cosa ti interesserebbe imparare?   ::)  :kungfu:

Risposta #7 il: Dicembre 20, 2011, 10:36:22 pm
Allora Eraser_LH: c'è un tasto con scritto on/off.. A cosa serve? ::tongue:
Scherzi a parte, man mano che mi verranno dubbi ti chiederò..
Grazie ne..
m.