Lost Heaven Forum
Novembre 27, 2009, 08:49:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Mi dispiace, ma devi essere loggato per usare la Shoutbox!
News: AVVISO !!
Per avere accesso a tutte le sezioni del forum (invisibili ai nuovi utenti) leggere il Regolamento!! Per avere accesso ad altre sezioni tipo download guardare qui.

Home Help Ricerca Login Registrati
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Dalla germania...  (Letto 280 volte)
Pursuer
Amministratore
Apprendista
*

« il: Aprile 08, 2008, 12:11:39 »

Al di là di quello che posso aver fatto/fumato e bevuto, sono rimasto stupito dal fatto che c'è tantissima gente che si tingeva i capelli. E' normale vedere per il corso una ottantenne sulla sedia a rotelle con i capelli viola??? 
Oltre a questo, che bellezza, nelle grandi città non c'era un minimo di sporcizia e c'era il wi-fi ovunque  (per non parlare delle tetesche  bellata)
Se solo esistessero i bidet, e i ristoranti italiani, non avessero solo il nome di italiano, sarebbe un'ottima città dove viverci 
Loggato

ë®â§e®
Amministratore
Frequentatore assiduo
*

Best of the Best in the World

« Risposta #1 il: Aprile 08, 2008, 12:22:39 »

azz sei andato in germania immagino gita scolastica è? Grin
non ci sono mai andato ma ki ci è andato mi ha detto che è davvero una bella città, per curiosità i bidet ke hanno di anomalo xD?
vabè il cibo italiano è quello ke noi siamo abituati a mangiare quindi sarà sempre insostituibile Cheesy
per quanto riguarda la sporcizia non è una novità anche per quanto riguarda i servizi e le forze dell'ordine non è come qui in italia, nn parliamo poi di napoli xD, è proprio la società che è diversa dalla nostra quindi in certi sensi si vive un pokino meglio..
ma se nn sbaglio lì la dsl è gratis o si paga tipo 5 euro al mese è vero o mi sbaglio? nn ricordo bene..

le tedesche Tongue 
Loggato

Intel C2D E6850 3GHz@3000 - Gigabyte GA-P35-DS3R Rev. 2.0 F7 - Corsair HX520W - Corsair XMS2 Xtreme Performance DDR2-800 (2x1Gb) - XFX NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MB XT - Seagate Barracuda 7200.10 Sata2 320Gb - Noctua CPU Cooler NH-U12F - Antec Ultimate Gamer Case Nine Hundred - Thermaltake HardCano 12SE - SyncMaster 931 BW - Creative T3100 - | Nokia N95 8GB V 20.0.016 | - Logitech G25
Pursuer
Amministratore
Apprendista
*

« Risposta #2 il: Aprile 08, 2008, 07:43:02 »

No, i bidet non ci sono proprio (o almeno io non ne ho visti  Undecided)
Si, l'adsl non costava 5€ ma comunque molto meno che in italia (intorno ai 15 massimo, per intenderci)
Loggato

V3rgil
Moderatore Globale
Apprendista
*

« Risposta #3 il: Aprile 08, 2008, 03:47:35 »

Non lo sapevate? XD i bidet... in quasi tutt'europa anche in america... non ci sono ... come dotazione standard...
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

L'ultima visita di questa pagina da Google è stata il Novembre 21, 2009, 11:19:15