Lost Heaven Forum
Novembre 28, 2009, 07:03:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
Mi dispiace, ma devi essere loggato per usare la Shoutbox!
News: AVVISO !!
Per avere accesso a tutte le sezioni del forum (invisibili ai nuovi utenti) leggere il Regolamento!! Per avere accesso ad altre sezioni tipo download guardare qui.

Home Help Ricerca Login Registrati
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Consigli giochi pc tipo...  (Letto 35 volte)
helen
Newbie
*

« il: Luglio 26, 2009, 08:11:14 »

Ciao ragazzi,
vi faccio la mia "fatidica" domanda.Io non sono una giocatrice "incallita" ma,ognitanto qualche gioco lo carico.Anche se la lingua inglese non mi spaventa,il mio nome lo potrebbe far capire,preferisco i giochi parlati in italiano.Feci il primo potter (Harry Potter) e uno che mi piacque molto,anche se era in inglese American McGee’s Alice di cui però trovai i sottotitoli in italino (era un a patch).
Tutto questo per farvi capire il genere di giochi che mi piacciono e venire alla mia domanda...
Quale gioco con audio italiano tipo Harry Potter e American McGee’s Alice posso scari...hemm comprarmi e giocarci con il mio portatile?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao
Helen
 Kiss
Loggato
ë®â§e®
Amministratore
Frequentatore assiduo
*

Best of the Best in the World

« Risposta #1 il: Luglio 26, 2009, 09:08:21 »

ok inizio io vediamo se riesco ad aiutarti.. adesso ti do un paio di titoli tu vedi se ti piacciono e fammi sapere poi nel caso vedro di recuperarteli se ne hai bisogno, ahh non dimenticare di dirmi i requisiti del tuo portatile così piu o meno capisco i giochi che possono partire e quali invece no..
allora vedi se questi ti piacciono:

Eragon
Hugo: CannonCruise
Il Signore degli anelli (LOTR)
Monsters vs. Aliens
Open Season
Over the Hedge
Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo
Ritorno all'isola misteriosa
Wallace & Gromit Grand Adventures
Trine
A Vampire Story
Agatha Christie: E Non Ne Rimase Per Nessuno  (punta e clicca)
Ankh 3 - La Battaglia degli Dei
La Crudele Arte dell'Omicidio
ATLANTIS EVOLUTION
Bee Movie
Ceville
Chronicles Of Mystery: Il Rituale dello Scorpione
Cleopatra: A Queen's Destiny
X-Blades
The Secret of Monkey Island
Jack Keane
Dark Earth
Harry Potter e il Principe Mezzosangue  
Zeno Clash
Ghostbusters The Video Game
SPORE
Overlord II

tra questi ci sono anke titoli un po vekki vedi se qualcuno ti piace intanto se trovo altro lo posto Wink
« Ultima modifica: Luglio 26, 2009, 09:13:50 da ë®â§e® » Loggato

Intel C2D E6850 3GHz@3000 - Gigabyte GA-P35-DS3R Rev. 2.0 F7 - Corsair HX520W - Corsair XMS2 Xtreme Performance DDR2-800 (2x1Gb) - XFX NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MB XT - Seagate Barracuda 7200.10 Sata2 320Gb - Noctua CPU Cooler NH-U12F - Antec Ultimate Gamer Case Nine Hundred - Thermaltake HardCano 12SE - SyncMaster 931 BW - Creative T3100 - | Nokia N95 8GB V 20.0.016 | - Logitech G25
helen
Newbie
*

« Risposta #2 il: Luglio 26, 2009, 10:00:42 »

Si grazie ma ...allora il portatile l'ho comprato lo scorso anno quindi non ha problemi per i giochi.Per reperirli idem nop  Hai fayyo un copia/incolla perchè devo dire che alcuni mi sembrano un punta e clicca e hai messo il gioco di Potter che attualmente ho installato quindi...la mia era una domanda precisa e mirata e come esempio avevo appunto messo due giochi.
Ciao
Helen
 Kiss
Loggato
ë®â§e®
Amministratore
Frequentatore assiduo
*

Best of the Best in the World

« Risposta #3 il: Luglio 27, 2009, 12:13:18 »

i giochi li ho presi in giro su google basandomi su delle tipologie di gioco (avventura, azione etc..) e ho preso quelli che piu potevano piacere o che somigliavano alla tipologia o motore grafico di potter e america mcgee.. Potter hai detto che hai giocato al primo capitolo quindi ho pensato poteva esserti utile saper il titolo dell'ultimo uscito ce ne sono 3/4 titoli se nn sbaglio di harry potter..
Magari qualcun altro che ama il tuo stesso genere di giochi ti sapra consigliare meglio.. io nn essendo il mio genere nn saprei quale consigliarti Cheesy.. cmq nella lista che ho fatto ci son alcuni che son carini e sfiziosi provali Wink

Cmq se specifichi che tipo di gioco vuoi è meglio, perkè dicendo american mcgee e potter non ho ben capito se ti piacciono i giochi arcade dove si fanno magie o cose del genere, tanto per dire.. xD
Loggato

Intel C2D E6850 3GHz@3000 - Gigabyte GA-P35-DS3R Rev. 2.0 F7 - Corsair HX520W - Corsair XMS2 Xtreme Performance DDR2-800 (2x1Gb) - XFX NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MB XT - Seagate Barracuda 7200.10 Sata2 320Gb - Noctua CPU Cooler NH-U12F - Antec Ultimate Gamer Case Nine Hundred - Thermaltake HardCano 12SE - SyncMaster 931 BW - Creative T3100 - | Nokia N95 8GB V 20.0.016 | - Logitech G25
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
« precedente successivo »
Salta a:  

L'ultima visita di questa pagina da Google è stata il Novembre 24, 2009, 04:34:40